Jump to content

Welcome to CustomsForge Forums
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. This message will be removed once you have signed in.
Login to Account Create an Account

Learn & Play Rocksmith!

Want to play the songs you love? Registration and the use of this website is 100% free.
The only thing you need is a legal copy of Rocksmith 2014 w/ a cable. Click here to buy it.

Having trouble logging in or registering? Please click "Support" below.

Photo

[Italian] Italian chat

- - - - -

• Please log in to reply
344 replies to this topic

Offline   tron001

tron001

Touring Guitarist

• Member
  • PipPipPipPipPipPip
  • 890 posts
  • 79 thanks

Non ce ne sono molte:

http://customsforge....fe/?hl=zucchero

http://customsforge....rinth/?hl=elisa

e se usi la funziona ricerca trovi Ligabue, Verdena e Litfiba.

Offline   zuperman

zuperman

Beginner Guitarist

• Member
  • Pip
  • 16 posts
  • 1 thanks

Ciao ragazzi, ma un elenco delle canzoni custom italiane nel database da qualche parte si trova?

Offline   robymoro

robymoro

Beginner Guitarist

• Member
  • Pip
  • 26 posts
  • 0 thanks

no per ora non esiste ma se cerchi alcuni artisti italiani ne trovi, la mia preferita è domani smetto degli articolo 31 e fata morgana dei liftfiba da suonare

Offline   Lycanthropunx

Lycanthropunx

Beginner Guitarist

• Member
  • Pip
  • 1 posts
  • 0 thanks

Ciao gente! Non so se qualcuno ne abbia già parlato, ma spesso molte canzoni che scarico poi nel gioco non le vedo (Esempio, nella cartella dlc ora ho 752 file, mentre nel gioco mi segna 700 canzoni comprese quelle originali di Rocksmith, quindi ne mancano un centinaio all'appello). Avete idee? Potrebbe essere che i file siano rovinati? 

Grazie per l'aiuto.

Offline   paolosnz

paolosnz

Beginner Guitarist

• Member
  • Pip
  • 1 posts
  • 0 thanks

Ciao, sono incappato per caso in rocksmith in un mercatino dell'usato (versione xbox one con cavo) ma ho subito preso la versione pc a pochi euro.. Non ho riscontrato problemi di latenza o riconoscimento delle note (c'è anche da dire che sono un novello) mi chiedo soltanto quale siano i brani più facili per iniziare .. Quelli proposti dal software sono complicati  l, sono arrivato a suonare l'80% dei ramones i dlc che ho scaricato sembrano anche più difficili ..